L’azienda è oggi guidata dai figli Marco, Fabio, Stefano e Alessandro che continuano a portare avanti con passione e dedizione l’eredità familiare. Ogni membro della famiglia ricopre un ruolo chiave all’interno dell’azienda, garantendo la qualità e l’innovazione che da sempre contraddistinguono il marchio Colomberotto.
Il Gruppo Colomberotto opera attraverso diverse sedi di produzione, ognuna specializzata in un aspetto della filiera:
All’interno della sede amministrativa, la macelleria del Gruppo Colomberotto offre una vasta selezione di carni fresche e di alta qualità. Il personale è sempre disponibile per consigliare i clienti i tagli migliori, con ricette, tempi di cottura e tanti altri consigli per gustare al meglio i prodotti dell’azienda.
La macelleria è aperta nei seguenti orari:
• Martedì - Venerdì: 08:00 - 12:30 e 15:00 - 19:00
• Sabato: 08:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00
• Lunedì e Domenica: Chiuso
L’Osteria Dolcevista, incastonata patrimonio Unesco delle colline del Prosecco di Valdobbiadene, è molto più di un semplice ristorante: è il riassunto della filosofia del Gruppo Colomberotto.
Questo antico casolare, ristrutturato con cura, offre un’esperienza culinaria unica dove tradizione e modernità si incontrano. Ogni visita all’Osteria è un assaggio dei sapori autentici della cucina veneta, accompagnato da un calice di Prosecco per rendere ogni momento indimenticabile.
Qui gli ospiti possono godere della vista mozzafiato delle colline del prosecco e del Quartier del Piave, che abbraccia le tipiche colline ricoperte di vigneti, in una zona che è il cuore pulsante di un turismo che soddisfa tutti i gusti: dall’enogastronomia con i sapori rinomati del territorio, all’offerta culturale e artistica dei borghi, ville e templi - come quello del Canova - fino al turismo sportivo con le molteplici attività che è possibile svolgere nell’incantevole cornice del dolce paesaggio collinare.
La sede di Barcon, circondata da prati verdi e piante di gelso, rappresenta l’innovazione del Gruppo Colomberotto. Questo stabilimento all’avanguardia combina eleganza architettonica e tecnologie moderne, creando un vero e proprio “villaggio modello”. Qui si trovano gli alloggi dei vitelli, il Centro Ricerche, gli uffici amministrativi, l’impianto di smaltimento dei reflui, la Centrale dei Cereali e la Centrale del Latte.
Ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo benessere degli animali e l’efficienza produttiva.